Che cazzo ci faccio qui?

Bon. Sarò la 325345495 milionesima persona che si fa un blog. Non c’è un motivo particolarmente profondo per cui ho deciso di iniziare un blog, nè una motivazione trascendentale per cui ho scelto il 20 maggio 2011 per cominciarlo.

Mentre stavo facendo i miei 40 addominali (408696569simo tentativo di mettermi a dieta) e prima di cambiare le lenzuola al letto semplicemente ho sentito il bisogno impellente di dare sfogo alla mia vena artistica da graphic designer generando questo dominio, ma rendendomi poi conto che WordPress è il sito più nazista e meno stimolante dell’universo. Vabbè ormai è fatta. Sta di fatto che sono una brocca e ho scelto lo sfondo che mi sembrava più decente e attualmente ho qualche difficoltà a capire come si va a capo.

Per cui, che cazzo ci faccio qui? Non ne ho la più pallida idea. Anzi un’idea sì. La maggior parte delle persone scrive un blog per raccontare del fatto che si è trasferito in Culonia e tutte le difficoltà di approcciarsi a Culoniesi e quanto ebbello il mare di Culonia Beach, ecc…. Io ho deciso di iniziarlo prima di fare qualsiasi cosa di eclatante potrà mai accadere nella mia umile vita: potrete facilmente dedurre che ora non sto facendo un emerito e la mia vita è piatta come la panza di Kate Moss. Potrete così dire: io la conoscevo quando era ancora una poraccia.

Poraccia per poraccia, è inutile che sto a raccontarvi la mia vita nei dettagli, anzi non vi dico proprio niente… se siete curiosi continuate a leggere, altrimenti asveduma.

11 pensieri su “Che cazzo ci faccio qui?

  1. Niente, volevo solo provare l’emozione di commentare il tuo primo post – da cui già si capiva che questo sarebbe stato un gran blog. Ora sento un brivido di pasiòn scorrermi lungo la schiena!😉

      • Eh, gli anni che passano… lo so, è sempre uno shock. Io col nuovo blog sono quasi arrivata a un anno e già mi sembra tanto. ^_^”
        Ma tu dovrai continuare a scrivere e far divertire i lettori per almeno altri 20anni, sappilo, quindi non puoi cominciare a dire “che impressione” adesso! E’ troppo presto.😉
        Un abbraccio!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...