It’s a beautiful day

Oggi è una giornata fa-vo-lo-sa. C’è il sole, fa caldo ma non troppo, ho dormito bene e ancora meglio ho dormito in treno, il progetto sembra andar bene, ma soprattutto…ma soprattutto….mi sono arrivati i soldi della disoccupazione! Gioia, giubilo e gaudio! Una somma ingente per le mie tasche che mi risolleverà da quello stato  di indigenza in cui versavo ormai da troppi mesi.

Tirare un sospiro di sollievo, una boccata d’aria fresca, poter comprare il pranzo all’università! Sono lussi che finalmente posso concedermi. Soldi a me!

Finita la parentesi veniale, questi ultimi giorni di corsi/esami mi stanno prosciugando le forze e ho un mal di testa costante, senza contare che lunedì devo andare dal medico perchè non è possibile che l’80% di quello che mangio mi rende una specie di anguria gravida. Ma forse di questo mi sono già lamentata; in ogni caso la mia lazyness oggi mi ha portato a ronfare tutto il pomeriggio e a svegliarmi in ipoglicemia nonostante avessi mangiato pure del gelato. Miracoli inattesi.

Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e soprattutto di finire di lavorare per avere i miei bei dindini che verranno tutti stipati nel fondo E. che negli ultimi tempi si stava disseccando peggio di un fiume in Africa, ma ora spero ritorni un vigoroso torrente di montagna. Ovviamente per ottenere ciò, salteranno anche quest’anno le vacanze (in cinque anni ho fatto solo una vacanza di 6 giorni in Puglia), ma poco importa visto l’anno fantastico che mi si prospetta.

La mia lazyness mi impedisce di scrivere ancora. Pensare che ho iniziato questo post stamattina alle 10 e ora sono le 18.02.

Lascia un commento

