Speedypost

Ieri bellissimo il palio di Mezzegra, ci siamo divertiti un sacco e siamo pure stati intervistati (scriverò in maniera più compiuta domani). Oggi invece giornata di merda per via di una disattenzione di mia madre che ha spento il pc cancellandomi delle cose per il progetto. Vabbè. Poi mi ha abbracciato e dato un bacio (cosa che capita una volta ogni 5 anni) e mi sono buttata alle spalle tutto.

La sera mio padre ha deciso che dovevamo andare a mangiare la pizza e alla fine l’ha mangiata solo mia mamma, noi invece abbiamo preso primi e secondi. Poi ci siamo fatti un giretto a Cernobbio dove un’improbabile cantante, tale Ivana, ha deciso che era giunto il momento di dare l’estrema stangata a Ennio Morricone, spaccando i bicchieri nel tentativo di cantare “C’era una volta in America” (quasi un pezzo lirico). Mentre tornavamo a casa ovviamente a mia mamma le si è incastrato un tacco nel tombino e si è spezzato, per cui andava in giro zoppa per Cernobbio.

Devo riprendere a studiare la lingua (che poi, che lingua è? lo scoprirete solo vivendo).

Rispondi

