Stanchess

Speedypost anche oggi perchè è stata una giornata pienissima come ieri. Gli esami sono agli sgoccioli (almeno per me) e per fortuna sono andati bene. E dopo l’infarto dell’altro giorno abbiamo deciso di dare la stangata finale e accapararci la lode nel progetto con un video di presentazione che spacca i culi. Letteralmente. Dobbiamo innanzitutto ringraziare la nostra erasmus finnica che, nonostante qualche perplessità iniziale, ha fatto il botto finale dandoci delle alternative ineccepibili per la musica del video e infatti una è finita per essere il sottofondo ufficiale, mentre per l’animazione…dico solo che bambini ciccioni e Pearl Harbor rulez. Credo che oggi fossi pervasa dal genio creativo, altrimenti non mi spiego la figaggine di quest’idea. Le Chordettes sono state le nostre muse, oltre che colonna sonora della giornata e della serata (non mi escono dal cervello).

Domani invece, facciamo un pigiama party pre-esame, tutte noi del gruppo 10, e dopo esserci tirate da dive strafighe Betty Boop style, andiamo a fare un aperitivo pesantemente alcolico e poi boh non so credo moriremo sul letto (poltrona per me visto che non c’è più posto letto e che alla domanda “posso portare il materasso gonfiabile?” mia mamma ha risposto “se, col rimorchio” – pesa 25 kg in totale – ). Non vedo l’ora di finire sto maledetto esame.

Vado a finire di fare lo zaino. Mancano ancora: piastra superprofessional per capelli, smalti, collane, orecchini, taccazzi.

Un pensiero su “Stanchess

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...