Something amazing.

Posso dire solo questo di Belgrado. Una città stupenda. Piena di contraddizioni, ma piena di vita e di gioventù, di possibilità. Qui la vita sembra così facile. Il primo giorno ho fatto fatica ad abituarmi, ma già ora mi sembra di vivere qui da un secolo e veramente l’Italia mi sembra così lontana. Ma sono lontani anche gli affetti. Missing something. E poi altri problemi in vista, non per me ma comunque che mi coinvolgono profondamente, come se non fossi su un volo con continue turbolenze e vuoti d’aria.

Mi spiace per la stiticità del post, ma ho davvero tanto da fare e poco tempo.

5 pensieri su “Something amazing.

  1. non fraintendetemi anche io ho forti legami in Italia, ma la mia voglia di viaggiare è veramente forte e anche se qui sto spendendo come in un resort a 5 stelle e sto lavorando come un mulo e penso che rimarrà un’ottima esperienza piena di bei ricordi. ps: cercherò di tenervi aggiornati!

Lascia un commento

