Oops, I did it again

L’ho fatto un’altra volta…ho prenotato un’altro viaggio. Mannaggia se ho il click facile io. Stavolta è per Saragozza, tra il 29 settembre e il 3 ottobre; un viaggio per festeggiare il compleanno mio e di A.

Non potevo resistere all’offerta, 3.99 £ l’andata, 8.00 £ il ritorno! La città sembra fantastica dalle foto, l’hotel non costa niente ed è a 300 metri dal centro della città e leggendo un pò di info su internet è un centro molto antico e pieno di storia.

Stasera si festeggia l’anniversario dei miei, 29 anni di matrimonio e il compleanno di mia sorella, 27 anni. Andiamo a vedere Harry Potter (o, come scrive il t9 del mio cellulare “Happy router”), olè.

Volevo fare un post logorroico sulla strage ad Oslo e il treno deragliato in Cina (e no, non sulla morte di Amy Winehouse), ma sono costretta a rimandarlo a domani o dopodomani, più probabile dopodomani perchè tra lunedì e martedì sono a Torino per festeggiare il compleanno di una mia cara amica che fa oggi gli anni e non ci vediamo da un anno.

Uff, tutto oggi.

PS: Se qualcuno ha info interessanti su Saragozza, sono ben accette.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...