Una volta ero una persona meglio

Ieri ho saltato il mio quasi giornaliero appuntamento col blog, ma ero di riposo e le ore sono scivolate via senza nemmeno accorgermene. Ho studicchiato un pò, ma la cosa che mi dà più fastidio è il fatto che per tutto il mese non riuscirò praticamente a toccare giapponese e la cosa mi fa imbestialire, mi consolo guardando dorama, che sono il peggio del peggio che la cinematografia nipponica possa offrire, ma quando la sera dopo 9 ore di lavoro non riesco nemmeno ad alzarmi per andare in bagno (ok, quello è perchè sono pigra, però il concetto è claro), non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello di aprire libro.

Siccome la sera il mio cervello si attiva sul livello “minchiate pret-à-porter: mode on” ora sto seguendo questo dorama di un paio di anni fa “Buzzer Beat“, la classica storia shojo: io sono una perdente fragile e indifesa che incontro un tipo favoloso, ma preferisco l’altro perdente perchè ho uno spirito da crocerossinabla bla bla… ottimo per passare una bella serata insomma.

Per la cronaca la mia infezione al cavo orale sta peggiorando, ma se tutto va bene domani vado dal medico. Rileggendo questo post mi accorgo della vita vuota che ho in questo periodo e di come stia ingrassando e afflosciando a livelli stratosferici a causa del pessimo cibo.

Mi darò al digiuno depurativo…no troppa fatica.

7 pensieri su “Una volta ero una persona meglio

    • ma…ma…assolutamente no!! (sbav :Q___) xD in realtà oltre a quello è perchè mi ha intrippato un sacco la storia e si sa che la tv è lo specchio di un paese, per cui mi interessa anche capire che cappero di concezione dell’amore hanno i giapponesi (per ora:valutazione negativissima!!!)

      • Ah ah ah ah! Sì, scherzavo, a parte tutto è carino (e le scene negli spogliatoi aiutano). Poi io per un mese non ho fatto atro che cantare la sigla iniziale…oddio, no! Mi è tornata in mente di nuovo!! :O

Lascia un commento

