Niente di nuovo sul fronte occidentale

Ovviamente la voglia di studiare làtita, nonostante l’argomento sia interessante (storia dei musei), però l’idea di mettersi a studiare dopo le mie solite 6 ore di lavoro mi si figura come uno di quei grossi gattoni giapponesi (maneki-neko) bonari e sornioni, ma che se ti schiacciano ti ammazzano sicuro. Ho l’esame tra 26 giorni che per la quantità di roba da memorizzare sono pochissimi; ma meglio darlo ora che a luglio, quando ero zeppa di roba da fare, in ansia per il lavoro e avrei studiato di merda.

La convivenza con il mio erpes (no, non era mughetto per fortuna) sta procedendo bene, ormai siamo in grado di coabitare senza darci troppo fastidio, e ci veniamo potenzialmente in contro: se io non mangio robe eccessivamente calde/piccanti, lui se ne sta steso tranquillamente sul mio labbro e si secca al sole.

Ah, ho finito di vedere il mio dorama. Sono stati in grado di mantenere la tensione per tutte le 10 puntate…mi sono scaduti proprio all’ultimo. Peccato.

Lascia un commento

