(What’s the Story) Morning Glory?

Stamattina mi sono svegliata più stanca di ieri sera. Il motivo è che ho fatto un sogno dietro l’altro, uno più impegnativo dell’altro. Il primo mi vede a una festa folk-metal in casa di una mia amica, L. famosa per la sua passione per i giovani efebici e infatti mi trovo a dover consolare un giovane efebico dai riccioli color nocciola, tale Rocco, a cui gli è appena morto il padre e dopo che si è un pò ripreso inizia a provarci con me e ci innamoriamo, ma poi penso che è molto piccolo e che io mi sono invaghita a causa delle influenza negativa presente nella casa di L. e della sua deviazione.

Il secondo sogno mi vede con un’altra mia amica V., nella mia stanza a lavoro che si prova dei miei pantaloni, ma che sono sporchi di olio sulla cintola e io le dico che non è importante e che se li può mettere (nella realtà quei pantaloni non può metterseli perchè sono di due taglie più grandi), da lì mi accorgo di essere in ritardo, ma invece che andare a lavoro vado con lei in una classe per affrontare una interrogazione a cui non sono preparata. Ci sono miei compagni di liceo misti a gente sconosciuta e per la prima volta non c’è la mia prof di storia e filosofia (come mi capita spesso), ma una sconosciuta, che mi dice che sono interrogata sui sumeri e io le dico che preferivo letteratura. Io non so rispondere e una mia compagna, E. risponde al posto mio e io mi becco 2 e mezzo. Avvertivo la tensione che si tagliava col coltello in tutti i sogni e quando  mi sono svegliata stamattina avvertivo questa tensione sulle spalle…insomma mi sono trascinata a lavoro più stanca di prima.

Se qualche buona anima può interpretare i miei sogni ne sarei grata. Magari si riesce a capire come mai sono così fuori di testa.

2 pensieri su “(What’s the Story) Morning Glory?

Lascia un commento

