Baby don’t cry

Ultimo giorno di lavoro…ho finito mezz’ora fa. E’ strano, stare qui senza dover lavorare; andrò via stasera dopo cena e dopo aver salutato tutti. Da domani sarò disoccupata. Disoccupata!!Mi si stringe già un nodo in gola al pensiero che avrò mille mila ore libere da dedicare allo studio. In realtà anche allo sport, perchè stando qui ho preso la bellezza di 3 kg che mi sembra il caso di buttare giù insieme ad altri 300 circa.

Stanotte ho fatto di nuovi i miei sogni tutti inerenti al tema del pianto, mentre ieri si è palesata ancora una volta la mia sindrome da Haruhi Suzumiya. Ieri mattina infatti pensavo:”chissà come sarebbe tutto il castello se andasse via la luce”. 7 ore dopo è andata via la luce in tutto l’edificio. Panicopaura.

Venendo ai miei sogni, stanotte ho sognato che rivedevo M. in università, appena tornata dall’India e le saltavo in braccio abbracciandola a koala (?) e c’era anche L. e tutte e tre eravamo felicissime e io mi mettevo a piangere. Nel secondo sogno ero nella mia vecchia casa con tutta la mia famiglia, dormivamo ed era notte, a un certo punto sentiamo suonare al citofono e mia sorella si affaccia dalla porta per vedere chi è e vede un’altra mia sorella (?) che piange abbracciata a un tizio che non è il suo ragazzo e si capisce, da come strilla e si dispera, che è stata cornificata e fuori ci sono un sacco di suoi amici (delle comparse credo, perchè io non li ho mai conosciuti), tutti che fanno macello e stanno facendo i tamarri alla “Jersey Shore” con le catenazze e i le birre in mano. Alla fine se ne vanno tutti e io chiedo a un tizio se mi può passare le foto della serata (?) e lui mi dice che non può perchè sono fatte con una macchina scadente (?).

I punti di domanda sono relativi alle incongruenze ovviamente.

Il 3 e il 4 sono al palio di Lugano, che cade in una convergenza sfavorevole di eventi,  in quanto il 4 sera ci sarebbe una rimpatriata a cui tengo tantissimo perchè sono persone che non vedo da mesi, altre da anni e ci terrei. Motivo per cui mi sta calorosamente sulla minchia.

4 pensieri su “Baby don’t cry

  1. tecnicamente domani dovrei andare a ritirarlo perchè teoricamente avrei dovuto aspettare un mese (ovvero, ritirarlo il 26 settembre, quando la scadenza era il 19 settembre=disastro immane), ma ho portato la mail dell’università e mi hanno messo come “caso urgente” per cui mi hanno detto di passare domani, anche se non hanno precisato se il passaporto sarà pronto per allora… -.-“

Lascia un commento

