Lost in Tokyo

Per vederla meglio cliccateci sopra.

12 pensieri su “Lost in Tokyo

  1. ahahha bello parlare in scala 1:1000000! xD sto cercando di capire quale abbonamento mi converrebbe…molti mi dicono il JRpass, ma è un salasso e vale al massimo 21 giorni (inutile per me). Forse la pasmo o la suica che sono ricaricabili potrebbero servirmi, ma io puntavo a un abbonamento studentesco

  2. Si si, ti conviene fare l`abbonamento da studente e possibilmente a lungo periodo. Ovviamente piu` il periodo e`lungo, piu` risparmi, ma se lo fai da un anno e poi ti trasferisci e` un casino. Quella volta io l`avevo fatto trimestrale.
    Escluderei il JRP visto che a Tokyo ti compre solo sulla Yamanote-sen (quell`ovale di lato che in pratica delimita la citta`) e, come hai detto tu, e` limitato a 21 giorni. Se pero` hai intenzione di fare turismo sfrenato e concentrato allora conviene!😀 (il biglietto Shinkansen Tokyo-Kyoto a/r costa come il JRP per una settimana)
    Ti invidio, io amo Tokyo.

  3. Io vedrò quando sarò lì se amerò Tokyo xD pensa che invece mi sta venendo la voglia di andare a Kyoto, dicono tutti che sia una città vivibilissima e una ragazza l’ha pure paragonata a Monza @___@ http://www.youtube.com/watch?v=HxUL2F2RbTI&feature=related (questo è il video della ragazza). A me piacerebbe fare un pò di turismo, vedere, Kyoto, Sendai, Fuokuoka, Osaka, Hokkaido, ecc ma devo fare ovviamente i conti con i money e vedere anche quanto mi impegnerà l’università (non poco credo). Mi sa che mi muoverò in autostop…altro che Shinkansen xD

  4. WAAAA Sugoi ne!!!
    Vai a studiare? Ma è bellissimo! Quando vai? Spero ti piacerà Tokyo, ma sì, se puoi vai anche in giro il Giappone fuori Tokyo è tutto diverso e per me è più come lo ricordo ad essere sincera!
    Per favore salutami tanto il mio paese io fino a marzo almeno non ci posso andare….
    Ganbattene!!!!!!!!!!

  5. E’ vero, Kyoto è più vivibile di Tokyo, o di Osaka. Più che altro ha una dimensione a noi familiare. Nonostante ciò sono riuscita ad ambientarmi solo dopo qualche mese. Mentre a Tokyo mi sono sentita subito a mio agio, dal primo giorno. E’ pur vero che conosco molte persone che hanno avuto una reazione esattamente contraria alla mia…
    Interessante il video! Che brava lei che è partita a 19 anni…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...