Mi scoppia la testa.

Ieri sono andata a fare la mia prima visita diabetologica da un anno a questa parte. Una tragedia. Tra i vari momenti salienti: 1) il dottore che mi dice “Non mi ricordo di te ma sicuramente sei ingrassata…parere da uomo eh! ahahaah…”  stendiamo un velo pietoso. 2) il dottore che mi dice “per andare in Giappone dovrai togliere il microinfusore“. In quel momento un’incudine mi si è piantata nelle scapole e mi è uscito spontaneo un colpo di tosse. “Come?” “Eh sì, sarà molto più facile organizzarti con aghi e penne che puoi trovare ovunque e in ogni paese, piuttosto che con carovane di set d’infusione“.

[DIABEZIONARIO: le penne sono delle versioni evolute delle siringhe; il set d’infusione è un set costituito da ago, cerotto e catetere che permette al microinfusore di collegarsi al mio corpo]

Non immaginate lo stravolgimento a cui sarò sottoposta, sia fisico che psicologico, è come se cambiaste contraccettivo o droga. L’unico aspetto positivo è che lascerò in pace la mia pancia (che poverina è crivellata dalle cicatrici post-inserimento del set d’infusione) e mi concentrerò su altre zone, tra cui cosce, braccia, glutei. C’è anche chi le fa sui polpacci, ma fa tanto tossicodipendente che ha le ultime vene buone sugli stinchi. In compenso penso di essermi presa una sorta d’influenza [grazie A.] e oggi mi è stato chiaramente detto che non ho cultura musicale. Io. Ma datti all’ippica. Era più in generale una critica del mio prof. omo-balbuziente alla nostra generazione, senza background artistico-cinematografico-estetico-cippalippa e appunto musicale. Vabbè, sarà bello lui.

Intanto il mio video spaccava e mi sono presa un sacco di A dai miei compagni [avevamo un video di un minuto in cui con un’immagine e due canzoni dovevamo trasmettere la nostra idea progettuale e ognuno di noi valutava i lavori di tutti].

Queen e FF spaccano. Tiè.

Lascia un commento

