Hangover

Sto malissimo oggi. Ieri sono stata a una rievocazione in provincia di Novara che mi ha completamente distrutta. Mi sento come Mark Renton in Trainspotting, nella scena dove c’è lui che si sta cagando sotto e viene risucchiato dal wc. Anzi peggio. Ho tentato di mangiare, ma senza molto successo. Ho tentato di lavorare al progetto di sintesi finale (prima fase della tesi, si svolge in gruppo), ma senza molto successo. Non riesco a dormire, ma ho sonno. Mi sento un’eroinomane in crisi d’astinenza.

Ah, dimenticavo. Sono afona da stamattina.

Lascia un commento

