Zan Zan Zaaaaaaaaaaaan

OK. OK. OK. OK. OK.

“Based on our agreement, you will be surely accepted at our school for this coming Spring semester.
However, I can not officially tell you that until it is reported at a few meetings. “

OK. OK. OK. OK. OK.

Sto male.

Questa è la prova che ci sono. Sono dentro. Non si torna più indietro. Inizia ufficialmente l’ansia. Beh, me lo merito dopo mesi in cui ho cercato di mantenere la calma, fare la superiore, la donna di mondo, quella scafata, che sa già tutto della vita.

Eh no, io non so un cazzo belli miei, non so proprio niente della vita, ma imparerò molto una volta sbarcata in terra giappa. Non perché sia il Giappone, ma perché sarò una lost-in-space, una povera disperata alla ricerca del suo comodo giaciglio nel mondo.. “E proprio a 10.000 km te ne dovevi andare per capire dove stava il tuo cappero di giaciglio?” Ci pensavo proprio in questi giorni: a volte è così comodo essere come gli altri, fare le stesse scelte, seguire il flusso, ma io proprio non ci riesco, certe cose sono vitali, per me questa è vitale.

Ho un botto di cose da mettere a posto, documenti da compilare, visti da fare, nihongo da imparare (e che non imparerò), litigate da fare con i miei genitori, soldi da racimolare, lavori da trovare. In questo momento faccio fatica a organizzare i pensieri, mi sento come John Dillinger.

Le cose fondamentali ora sono due:

-farmi il visto

-trovare un tirocinio pagato in Jap.

In culo alla balena.

 

6 pensieri su “Zan Zan Zaaaaaaaaaaaan

  1. Mi adeguo con un “Ganbatte!!!” (che a questo punto penso non sia un insulto) :O

    Ma la tua frase sul fatto che speri io faccia un film horror per poterne fare una recensione tipo la mia è per dire che mi odi? ò_ò NON RIESCO A LEGGERLO IN ALTRO MODO ò_ò
    xD

Lascia un commento

