I’m dreamin’ my dreams

Mal di gambe. Esco fuori da una rievocazione stratosferica finita domenica mattina alle 3.00 am, una cornice bellissima (un castello del 1200), tutti ci hanno applaudito e sono stati contenti. Soldi intascati (o quasi).

Domani inizio un regime ferreo di disintossicazione da dolci e quant’altro, perchè come dicevo al buon F., quando inizi a guardarti allo specchio e a capire che c’è qualcosa che non va, allora è il momento di svoltare e cominciare a fare qualcosa.

In realtà non ho molto da scrivere, se non che settimana scorsa ho iniziato un corso di batteria. Ho un prof di batteria di 35 anni, laureato in ingegneria al Poli, rasato con 3 rasta giganti e lunghissimi, davvero simpatico. Ho sempre sognato di fare batteria, adoro la potenza che si sprigiona da quelle bacchette e dai vari tamburi e piatti, le migliaia di combinazioni che si possono ottenere, come se ti scorresse un brivido infinito lungo la schiena, un orgasmo senza termine.

Uno dei miei batteristi preferiti, manco a dirlo, è Taylor Hawkins, ma che ve lo dico a fare! Nei miei sogni più pazzi, immagino sempre di avere un talento naturale talmente spiccato e prodigioso che qualcuno impressionato dalla mia bravura mi offra la possibilità di iniziare una carriera da batterista professionista e che tutti mi venerino, andando a finire nell’olimpo dei musicisti, suonando nelle più grandi band del mondo.

E non guardatemi storto, non per altro sono sogni!!

2 pensieri su “I’m dreamin’ my dreams

  1. Aaaah, che casino. Solo a pensare di dover fare una cosa diversa con ogni mano (parlo di suonare la batteria, ovviamente) mi viene una tale confusione mentale che per riprendermi prendo un foglio bianco e inizio a fissarlo :O

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...