Aggiornamenti meneghini

L’emozione di scrivere da un Mac è talmente forte che non so se riuscirò a concludere il post senza prima aver sperimentato un attacco di angina pectoris. Attualmente mi trovo a Milano e ci rimarrò fino a mercoledì per una full immersion tesistica con le mie compagne d’avventura, tutte accampate a casa di F.

Ieri sera sono andata a una MellitoCena, ovvero una cena per diabetici type 1, in un all-you-can-eat immenso (2000 mq) e pieno di affamati che si contendevano l’ultima costoletta. Il cibo era ottimo e anche la compagnia; persone squisite condite da una lotteria fortunella attraverso la quale ho conquistato innumerevoli etti di cioccolato senza zucchero e un lettore mp3! Stamattina invece di buon’ ora (11.30) io e F. siamo andare in piscina a sgambettare e nel pomeriggio, con l’aggiunta di M. ci siamo messe sotto con la tesi, anche se intervallata da momenti di cedimento strutturale, sonno, svenimenti, fame chimica.

Le news sul Japan attenderanno ancora qualche giorno appena avrò più tempo e meno stress addosso, l’unica cosa che posso anticipare è che non posso praticamente mangiare una minchia in terra giappa.

Sono stanca, ho sonno, ho fame, ho freddo. Domani non ho voglia di fare revisione e parlare di fronte allo sguardo perso e corrugato del prof. che sicuramente penserà “Questa è una povera cogliona” e di quello preoccupato e imbarazzato dell’assistente, rendendomi come al solito ridicola.

Viva la vida!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...