Bad bed

Lancio un appello, magari qualche avventore del blog sa darmi una dritta: dove si comprano i letti in Giappone? Avrei bisogno di un futon perchè ho poco spazio, quanto costano? Il perchè e il per come di questa domanda è legato a un mio atto di forte stupidità, ma stasera, per la stanchezza, non sono in grado di narrarvelo.

 

Ad maiora.

6 pensieri su “Bad bed

  1. Con 12000-15000 yen un futon singolo con tutti gli accessori dovresti rimediarlo. Nitori ha dei prezzi ragionevoli, ma non so se ne troverai uno vicino a casa.

    • Si si infatti come dicevo, ho trovato su amazon.jp set di futon a poco e con spedizione gratuita se vivi sul suolo giapponese.🙂 Una ragazza che conosce il giapponese mi ha già detto che mi seguirà nell’acquisto, essendo il sito tutto in jap!

  2. Da Nitori trovi il set singolo anche a 6 o 7 mila yen! Però è una sottiletta e ci vorrebbe perlomeno anche un tappeto sotto (parlo per esperienza!! :p). Sennò a Tokyo dovrebbe esserci anche Ikea…E sennò non credo farai fatica a trovare un negozio di mobili o di futon (li vendono anche i supermercati più grandi).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...