Ciao Wally

Non mi ero resa assolutamente conto che erano passati ben 5 giorni dall’ultimo post. Le giornate sono tutte uguali, tutte ugualmente fredde, frenetiche e stancanti che non mi rendo conto che è già il 7 Febbraio e che siamo a -46 days.

Wally se n’è andato, lasciando un enorme vuoto dietro di sè, ormai era nato un rapporto di reciproco rispetto e stima, mentre il Veliero che iniziava ad arrancare a causa dell’ eccessivo carico, è stato prontamente svuotato e anzi ha migliorato anche le sue performance da quando ho vinto la mia pigrizia e ho spinto all’esasperazione S., cosicchè mi ha installato la Creative Suite 5 di Adobe (badate bene, non io!) al posto della 4 che avevo installato male, per cui tute le volte dovevo inserire una keygen diversa e mi veniva l’angoscia.

Oggi ho salutato F., che parte per Porto e chissà quando ci rivederemo. Poverina, era fuori di sè, non dorme da giorni, è eccitata ma ha anche paura, tutte le volte che pensa al suo ragazzo le viene da piangere. Io la guardo e penso:”Arriverà anche per me quel momento?”. Per ora il Giappone è scivolato nel dimenticatoio, ho troppe cose di cui occuparmi. Ieri mi hanno consegnato un sacco di documenti, depliant, piantine e anche il Certificate of Elegibility (CoE), un bel cartoncino con su la mia fotazza e varie scritte incomprensibili. Con questo cartoncino devo andare in consolato giappo e farmi fare la Visa per un anno e già che ci sono vado anche in consolato turco e mi faccio rinnovare la carta d’ identità (sia mai che non mi fanno rientrare in Italia). Ma non ho proprio voglia di tuffarmi nel magico mondo della burocrazia.

Il 18 parte anche M., per la Cina e anche lì sarà un dolore.

Advertisements

3 pensieri su “Ciao Wally

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...