Walk.

Oggi sono telegrafica e vi lascio semplicemente con questa canzone che mi sta accompagnando in queste ultime settimane italiane. [Ve lo metto già in traduzione così non avete nemmeno lo sbattimento di ascoltare la canzone, anche se ve la consiglio vivamente]. Il video è un omaggio a “Un giorno di ordinaria follia” di Joel Schumacher, 1993  e la band non poteva che essere i Foo Fighters.

WALK.

Un milione di miglia di distanza

Il tuo segnale in lontananza

A chi può interessare

Credo di aver perso la mia strada

Sono bravo a ricominciare

Ogni volta che torno

 

Non vedi che ho aspettato abbastanza

Sto imparando a camminare di nuovo

Da dove comincio?

Sto imparando a parlare di nuovo

Credo di aver aspettato abbastanza

Da dove comincio?

 

Ti ricordi il giorno

Che abbiamo costruito queste montagne di persone

E si sedette a guardarle bruciare

Credo di avere trovato il mio posto

Non lo senti crescere più forte

Piccolo conquistatore

 

Sto imparando a camminare di nuovo

Non vedi che ho aspettato abbastanza

Da dove comincio?

Sto imparando a parlare di nuovo

Credo di aver aspettato abbastanza

Da dove comincio?

 

Ora

Per la prima volta

Non pagare nessuna bugia

Lasciami libero di nuovo

Mantieni vivo un momento alla volta

Ma tieni ancora dentro un sussurro a un bugiardo

Da sacrificare ma saper sopravvivere

Il primo a trovare un altro stato d’animo

Io sono in ginocchio, ti sto aspettando per un segno

Per sempre

Non voglio morire

Non voglio morire

Io sono in ginocchio

Non voglio morire

Danza sulla mia tomba

Correndo attraverso la battaglia

Per sempre

Non voglio morire

Non voglio lasciare

Mai dire addio

 

Sto imparando a camminare di nuovo

Credo di aver aspettato abbastanza

Da dove comincio?

Sto imparando a parlare di nuovo

Non vedi che ho aspettato abbastanza

Da dove comincio?

 

Sto imparando a camminare di nuovo

Credo di aver aspettato abbastanza

Sto imparando a parlare di nuovo

Non vedi che ho aspettato abbastanza…

Un pensiero su “Walk.

Rispondi

