Sogni comuni o luoghi premonitori?

Stanotte ho sognato di essere sul volo per Tokyo e in lontananza vedevo S. che per l’ennesima volta aveva cambiato colore di capelli, ma non riuscivo a vederla bene perché ero schiacciata nel sedile tra altri due passeggeri e mancava l’aria, i sedili erano tutti blu, l’aereo era affollatissimo e i posti erano molto stretti e io mi sentivo soffocare.

Bel modo di inaugurare il mese della mia partenza.

E poi vorrei sinceramente fare un appello a tutti quelli uomini che credono che le donne parlino solo di argomenti soft, di borse, cerette, aspirapolveri ed hello kitty: venite a leggere il mio blog [o fatevi una birretta con me], poi ne parliamo.

Ad maiora.

2 pensieri su “Sogni comuni o luoghi premonitori?

Lascia un commento

