From Jap

Un post velocissimo per dire che sì, effettivamente ora sono in Giappone, come avrete notato anche dall’occhiello sotto il titolo. Il prossimo passo sarà cambiare la head image del blog, appena faccio una foto decente, perché mi vergogno un po’ ad andare in giro a fare la fotografa come una turista giappa appunto.

In ogni caso da quando sono qui mi sono beccata l’influenza, il catarro, mi sono fatta fuori mezza unghia del mignolo, ho ancora le orecchie tappate dal volo (e direi che l’influenza non fa che peggiorare la situazione) e stamattina sono arrivati sotto casa mia ambulanza e pomperi. Mai visto un camion dei pompieri così scintillante!!!! Sembrava un giocattolino.

A breve una disamina clinica su questo bel paese, dei suoi pro e contro. E soprattutto una bella Wired List.

Ad maiora.

4 pensieri su “From Jap

  1. CHECCAZZO, appena arrivata e già fai comparire pompieri e ambulanza. Son felice che tu sia arrivata senza intoppi, alla fine, aspetto il prossimo post *_* Appresto!😀

  2. ecco, io direi che devi assolutamente farle queste foto…non da seriale turista bensì come estimatrice e amante di Tokyo e dintorni.
    Oh, spiega ai giapponesi che ti guarderanno come una turista che tu “lovvi” il Giappone e hai un compito ben preciso nella socirtà Devi aggiornare il tuo blog e Fb per noi italiani che siamo a casa🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...