Poche parole (ahimè)

Lo so, è troppo tempo che non scrivo e non perché non ci sia niente da dire, anzi! Ho talmente tante cose da fare, che non bastano 24 ore al giorno…Gli aggiornamenti arriveranno presto e copiosi, qui le cose si stanno evolvendo alla velocità della luce!

Intanto vi lascio il link del mio shop online che ho aperto da pochi giorni e che è ancora under construction, ma intanto fatevi un giro e se avete richieste particolari contattatemi pure su quella pagina con un pm.

Per ora vi saluto, vi do la buonanotte, domani ho la prima revisione del mio progetto e voglio fare bella impressione, per cui…au revoir!

E come sempre,

Ad maiora.

3 pensieri su “Poche parole (ahimè)

  1. Ahahahahah! Addirittura 😄 Se vuoi suggermenti ci sono anche i timbrini di Totoro terribilmente kawaii, o le insuperabili cuffie brillantinate per iPod, terribilmente chic, che possono resistere a qualsiasi moda 😛

Rispondi

