Un post fiacco

Ok, è un fottiliardo di giorni che non scrivo sul blog, but many things have happened in the meanwhile. Sono molto presa dalla vita universitaria e dalle mille cose che di conseguenza ci sono da fare e mi sono riempita di Wally, laddove una donna non dovrebbe mai riempirsi di Wally, ma tant’è.

Innanzitutto c’è stato l’Open Campus che mi ha tenuto occupata tutta la settimana scorsa e poi una torta avariata che domenica notte ha fatto il suo effetto rendendo il water di un karaoke a Kokubunji il mio migliore amico per un paio di ore e vari nottate fuori con ritorno la mattina inoltrata.

In questo periodo sto uscendo molto e sto facendo tante nuove belle  conoscenze e la voglia di tornare in Italia è sempre di meno ed è inversamente proporzionale all’interesse crescente per la lingua giapponese. Anche se è una lingua difficile, mi affascina e soprattutto la prospettiva di farmi eternamente figa e poter dire “conosco quattro lingue” è fin troppo allettante. Per cui penso che quando tornerò in Italia mi butterò a capofitto sulla lingua con la mia sensei che tra l’altro viene qui in Luglio coi figlioli, per cui penso che ci prenderemo un caffè insieme e gliene parlerò.

A luglio viene a trovarmi M. dalla Cina e poi forse torniamo insieme a Shanghai, così poi posso incontrare anche F., una ragazza che vive da anni lì, simpaticissima.

Madò, sto post fa popo hahare…meglio che lo chiudo qui va, non ha nè arte nè parte.

おやすみなさい。。。

Ad maiora.

Annunci

4 pensieri su “Un post fiacco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...