JEM WANNABEs, andate a battere da qualche altra parte, la QUEEN è qui.

Ohibò Mercoledì ho un colloquio.

Dopo giornate passate a mandare CV a qualsiasi azienda avesse un sito internet e a qualsivoglia recruitment agency e dopo la mia infima performance con un’azienda di MASSAGGIATORI A DOMICILIO dal titolo:”Interview all’internet point di Stratford: come e cosa fare per non farsi mai più richiamare da un potenziale datore di lavoro” ho la mia rivincita nonchè seconda chance di brillare nel panorama lavorativo inglese meglio di Jem delle Holograms:

Goal in life: una vita da Jem

Mio concetto di brillare + probabile outfit per il colloquio

In ogni caso la costanza a volte premia il mi porta alla mia seconda considerazione:

  • Ho davvero sprecato quasi SEI ORE della mia giornata a mandare CV random per poi ricevere sta fatidica chiamata alle 3.13pm riguardante un’application di giorni fa? SI’.
  • E riceve una chiamata da per un colloquio mi autorizza ad adagiarmi sugli allori e passare le restanti ore della giornata a fare una scrematura dei blog che seguo da anni, alcuni dimenticati, alcuni no e scoprire che molti di essi hanno chiuso? NO.

JOB HUNTING IS A STATE OF MIND, NO JOKE BABY.

Mai lasciare che la laziness si impadronisca di voi.

Fottetela voi prima che vi fotta lei!

Per cui:

  • no Facebook
  • no Tumblr
  • no Twitter
  • no Whatsapp
  • no Youtube

Forse forse allora riuscirete a sfruttare in maniera efficiente le vostre giornate!

Ad maiora!

Un pensiero su “JEM WANNABEs, andate a battere da qualche altra parte, la QUEEN è qui.

  1. mi colpisci nel segno… a volte iniziare la giornata di lavoro è così difficile con facebook twitter e vari che ti seducono con “enormi spazi, con gli sconti, legalissime sostanze stimolanti e… il loro cappuccino” (se non capisci il quote ti perdonerò ma tra circa un anno).

Lascia un commento

